APERTURA SEDE ANDI VARESE - COVID19

Caro Socio, Cara Socia,


in questo momento difficile per il nostro Paese e per la nostra Categoria ANDI sta lavorando per sostenere il più possibile noi colleghi.

La Sezione Provinciale sta cercando di fare la sua parte al meglio collaborando e contribuendo alle iniziative sia di ANDI Regionale che di ANDI Nazionale.

La Sede di Varese resterà aperta e reperibile ai soliti recapiti

  • email: oppure
  • Telefono: 0331/777578

durante i seguenti orari:

tutte le mattine dalle ore 10.00 alle ore 12.30 ed il mercoledì anche al pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 17.00 

Ci scusiamo fin da subito, se doveste fare fatica a mettervi in contatto con la Segreteria ma, vista la situazione, le telefonate da gestire sono molte; vi chiediamo solo un po’ di pazienza e se doveste trovare la segreteria, di lasciare un messaggio con il nominativo e il numero telefonico in modo da potervi ricontattare il prima possibile.

Inoltre, in ottemperanza delle disposizioni di legge e applicando le comuni regole di buon senso, per garantire una minore diffusione del virus, nel caso in cui riteneste davvero necessario di recarvi in Sede negli uffici di Gallarate, sarà obbligo avvisare preventivamente la Segreteria per concordare l'incontro.

Si ricorda infine che l'attività degli studi odontoiatrici non è soggetta alla chiusura preventiva e invitiamo pertanto a controllare le linee guida diffuse nelle scorse comunicazioni.

Di seguito riportiamo il link per prendere visione del 
comunicato di ANDI-CAO-AIO  https://www.andi.it/dpcm-del-9-marzo-2020-comunicato-andi-cao-aio/


Per qualsiasi necessità restiamo a disposizione

Cordiali saluti
 

L'ESECUTIVO ANDI SEZIONE PROVINCIALE DI VARESE